Le novità Nusco al Made Expo 2017

 

NUSCO AL MADE EXPO 2017

Novità di collezione ed un’accoglienza “spettacolare” per tutti gli ospiti dello stand

 

Nusco Spa, azienda leader nel settore porte ed infissi, è stata presente al Made Expo 2017, a Rho dall’8 all’11 marzo.

Tra le tante novità presentate in fiera, la Linea Artwork, elegante, minimal e dal design assolutamente unico. Suggestioni senza confini caratterizzano la linea, presentata in esclusiva in fiera nei suoi nuovi modelli Incanto e Simply.

Linee che si incrociano e si allontanano, giocando con i riflessi della luce sul legno vivo, con un effetto finale assolutamente unico, questa è la linea Artwork, un’autentica “opera d’arte”, che nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso.

Altra novità è la Linea Platinum, in legno massello, uno dei prodotti di punta della collezione.

Rigore ed originalità, presente e futuro, si uniscono armonicamente in questa linea, che deriva da una tradizione di mezzo secolo nella produzione di porte in vero legno massello.

Un’elegante soluzione d’arredo in stile classico che fonde con sapienza ed equilibrio la pregiata robustezza del legno con moderne tecniche di produzione e particolari metodi di lavorazione, realizzando un prodotto dal fascino intramontabile e dalle performances d’avanguardia.

Novità anche per la Linea Texture, caratterizzata da un forte coinvolgimento sensoriale, che si arricchisce della elegante essenza Grey.

Nella vasta area espositiva, spazio anche alla tecnologica ed avanzata gamma di Infissi Nusco.

Tra questi i serramenti in PVC, dalle innovative caratteristiche tecniche, con in anteprima le nuove essenze 2017. Novità assoluta la Linea SintesiW70: in legno alluminio lamellare, rivestita integralmente con superfici decorative sintetiche ad alta resistenza.

In più novità nella produzione Nusco e particolarità di questa tipologia di infisso è la possibilità di coordinarlo per colore ed essenza alle porte. Nascono in questo modo soluzioni d’arredo uniche ed in grado di rispondere anche alle richieste “su misura”, adattando così porte ed infissi ad ogni tipologia di arredamento, in un unico layout, in modo da renderli davvero parte integrante dell’ambiente domestico.

 

 

 

Leave A Comment